Master teorico-pratico di Agopuntura in Cina

Come molti già sanno, ogni tre anni la Scuola di Agopuntura del C.S.T.N.F. organizza un master teorico-pratico in Cina per coloro che vogliano approfondire quanto appreso nel corso di studi. Quest’anno, per la seconda volta il soggiorno non sarà a Nanchino, ma ad Hangzhou, rinomata località cinese sul West Lake, presso la Zhejiang Chinese Medical University (ZCMU) e gli ospedali ad essa associati.

Indicativamente, il periodo individuato per il soggiorno è quello dal 10 al 31 agosto 2019, anche se le date potrebbero ancora subire minime variazioni, in base alla disponibilità dei voli aerei e alle esigenze organizzative universitarie, che verranno definite non appena avremo un numero attendibile di conferme da parte Vostra.

Il costo per il soggiorno comprensivo di voli, assicurazione annullamento, visto di ingresso, albergo (pernottamento e prima colazione), corso (teorico-pratico con interprete in inglese) è intorno ai 4000 € a testa.

L’esperienza in Cina rappresenta un’occasione unica per vivere dall’interno la realtà degli ambulatori cinesi, riportandone un prezioso bagaglio culturale e professionale.

Se seriamente interessati, Vi chiediamo di manifestarci il Vostro interesse contattando la segreteria entro il 31 ottobre, al fine di poter procedere con l’organizzazione del corso teorico-pratico e prenotare voli ed alberghi.

Sarà nostra cura informarVi del programma in modo più completo non appena ne verranno definiti tutti i dettagli.

CONTATTI Scuola di Agopuntura C.S.T.N.F.
e-mail: info.cstnf@fastwebnet.it
Telefono: 011 30 42 857
  • VIDEO

  • In evidenza