Come e perchè iscriversi

Come iscriversi all’A.M.I.A.R.

La quota associativa annuale è di 50,00 Euro (senza IVA).
L’iscrizione all’’A.M.I.A.R. (Associazione Medica per l’Insegnamento dell’ Agopuntura e delle Riflessoterapie), C.so G. Ferraris 164, 10134, Torino (TO) si può effettuare tramite bonifico bancario sul seguente conto corrente:
Intestazione: A.M.I.A.R.
Banca : Prossima
IBANIT22H0335901600100000116092

e poi compilando il modulo che compare cliccando sull’icona a lato.   ISCRIVITI

Perchè iscriversi all’A.M.I.A.R.

L’associzione A.M.I.A.R. con le sue iniziative ha come obiettivo la formazione, l’informazione e l’aggiornamento scientifico dei suoi iscritti, ma la sua forza attuativa e propositiva è fortemente condizionata dalla sua consistenza numerica. Anche la sua rappresentatività in ambito F.I.S.A. è legata al numero annuale di soci.
Iscriversi all’A.M.I.A.R. significa in primis entrare a far parte di una realtà associativa tra le più importanti e “storiche” nel mondo dell’Agopuntura italiana ed, inoltre, essere costantemente partecipi delle diverse iniziative intraprese, incrementando la forza espressiva ed attuativa dell’associazione in ambito scientifico e politico-sanitario.
L’iscrizione all’A.M.I.A.R. comporta automaticamente  anche l’adesione alla F.I.S.A. e dà diritto ai diplomati del C.S.T.N.F. e delle altre Scuole F.I.S.A. ai seguenti vantaggi:

  • comparire nell’anno seguente all’iscrizione sul Registro dei Medici Agopuntori F.I.S.A. pubblicato online sul sito F.I.S.A. e sul volume in edizione cartacea che viene pubblicato annualmente in 4.000 copie e distribuito gratuitamente nei principali congressi di Agopuntura
  • ricevere mensilmente la newsletter F.I.S.A., che è il principale strumento di aggiornamento scientifico, sindacale e politico per tutti gli agopuntori italiani.