Tesi di Agopuntura CSTNF – Sessione 2017

Il 4 novembre 2017 ben 22 allievi della nostra Scuola di Agopuntura hanno discusso la Tesi di abilitazione.
Questo è stato per la nostra Scuola, che ha appena festeggiato il 40° anno ininterrotto di attività, un giorno storico, perché per la prima volta i medici diplomati avranno diritto all’iscrizione diretta presso gli elenchi dei medici che praticano l’Agopuntura degli OMCeO provinciali di tutt’Italia, in virtù dell’accreditamento regionale ottenuto dal CSTNF per la Formazione in Agopuntura lo scorso 3 maggio (D.D. Reg. Piemonte n° 288 del 03/05/2017)

Tutti i diplomati hanno esposto la tesi con l’ausilio di una presentazione Power Point della durata di circa 10 minuti, cui è seguita una breve discussione cui hanno partecipato anche i relatori, tutti docenti del CSTNF.
A tutti i diplomati è stato consegnato l’Attestato Italiano di Agopuntura F.I.S.A, che permette il loro inserimento nel Registro Italiano dei Medici Agopuntori pubblicato sul sito FISA.
Alcune delle tesi discusse, in virtù dei loro contenuti di estremo interesse, saranno presentate nei prossimi Congressi A.M.I.A.R. e S.I.R.A.A. del 2018.
 

[Best_Wordpress_Gallery id=”1″ gal_title=”Tesi Agopuntura CSTNF sessione 2017″]

  • In evidenza